Storia - Serafini Sport

Vai ai contenuti

Menu principale:

Storia

SERAFINI SPORT vanta oltre mezzo secolo di attività e ha mostrato in questi anni di possedere la duttilità necessaria per adattarsi ai molti cambiamenti di un mercato tanto volubile. Partito dal poco, ma con in testa l’encomiabile obiettivo di realizzare un complesso commerciale qualificato ( poi pienamente raggiunto), i suoi fondatori Aurelio Serafini e Annalise Proietti, hanno aperto il loro negozio nel 1954, iniziando con la vendita di suole, pellami e forniture per calzolai e ottenendo successivamente le licenze per articoli, confezioni e calzature sportive.
Il punto vendita è situato a Frascati, dove l’assortimento, il servizio e la qualità sono al primo posto. In questi oltre cinquant’anni le varie generazioni della famiglia hanno collaborato alla gestione dell’azienda coadiuvando i titolari, attualmente è gestita dal terzo figlio Stefano, ma alla domanda ” di chi è il merito di tutto questo?”, la risposta di Stefano è puntuale : Serafini Sport è il risultato di un grande lavoro di squadra. Noi della famiglia e i nostri collaboratori ci  mettiamo  sempre tanto impegno e crediamo tanta umiltà. I nostri sforzi hanno raccolto ieri come oggi la fiducia dei nostri clienti che ci hanno sempre sostenuto e seguito, trasformanndo il sogno di noi tutti in realtà”. 
All'interno del negozio troverete una vasta gamma di Abbigliamento e Calzature delle migliori marche (WOOLRICH, COLMAR ORIGINALS, LACOSTE, CIESSE OUTDOOR, SP1, TIMBERLAND, SAUCONY ORIGINALS, NEW BALANCE E TANTE ALTRE).

Il 12 Novembre 2015 scompare all' età di 84 anni uno dei fondatore e la persona più importante dell'azienda Serafini Aurelio di lui oltre al grande amore per questo lavoro, conserviamo la sua onestà, la suà umiltà e la forza di volontà.

Consapevoli del suo insegnameto che la notte non è la fine di un giorno ma solo il suo inizio. Arrivederci pà

Torna ai contenuti | Torna al menu